Il Circolo

Nella città di Roseto degli Abruzzi, stazione balneare Lido delle Rose, la voglia di creare un’attività che facesse avvicinare i giovani alla vela era veramente tanta. Così Bruno Pierandozzi, assecondato dai suoi più stretti collaboratori, decideva di creare un circolo velico che riuscisse a fare tutto questo. Dopo diverse riunioni e tavoli di concertazioni nasceva il Circolo Velico Roseto Azzurra A.S.D. il quale formato da esperti nautici e maestri titolati cominciava a diffondere il messaggio di questo sport unico che libera l’anima e la mente.
Oggi, un’avviata scuola di vela, permette sia ai giovanissimi che agli adulti di praticare questo sport con lezioni basilari sino alle uscite in mare aperto. La flotta nautica, ormai ricca di barche e catamarani, permette anche ai turisti che si trovano a Roseto degli Abruzzi di frequentare la scuola.
Il Circolo Velico Roseto Azzurra A.S.D. vi aspetta per vivere momenti di piacere facendovi sentire il vento e l’odore del mare di Roseto degli Abruzzi.